BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI NR. 3 POSTI DI AGENTE DI P.L. – CAT. “C” POSIZIONE ECONOMICA C1 – CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SETTORE POLIZIA LOCALE

  • Data di pubblicazione: 7 Gennaio 2020
  • Data scadenza: 6 Febbraio 2020

Calendario delle prove

Ad integrazione dell’elenco dei candidati ammessi alla prova preselettiva con decreto del Responsabile del servizio Personale  nr. 4 del 21.02.2020, e a seguito delle regolarizzazioni pervenute dai candidati,  si pubblicano qui di seguito gli elenchi dei candidati ammessi con decreto del Responsabile del Servizio nr. 8 del 17.03.2020 alla prova preselettiva per i quali è stata rimossa la riserva, avendo sanato le irregolarità e  dei candidati esclusi dalla prova preselettiva.

  Visto l’art. 2 del  Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 1 marzo 2020,  che dispone per la Regione Lombardia la sospensione delle procedure concorsuali pubbliche e private, si informa che la prova preselettiva del 23.03.2020 del concorso per agenti di Polizia Locale e le successive prove scritte sono rinviate a date da destinarsi. Ogni altra comunicazione inerente le date delle prove di concorso sarà pubblicata sul sito web istituzionale dell’ente  http://www.lonatepozzolo-ferno.gov.it/ come previsto nel bando di concorso. I  candidati ammessi alle prove dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di identità.

Descrizione

Si informa che questa Amministrazione intende procedere alla copertura di n. 3 posti di Agente di Polizia Locale – cat. C posizione economica C1 – presso il Comando di Polizia Locale dell’Unione dei Comuni Lombarda di Lonate Pozzolo e di Ferno .
Le domande dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 06/02/2020.

Allegati